Cecina Marina, Cecina (LI)

Appartamento

Tr. Riservata Esclusiva

Superficie
50 m2
Vani
2
Camere
1
Bagni
1

Descrizione

A Marina di Cecina, si cede in locazione ESCLUSIVAMENTE PER IL PERIODO ESTIVO appartamento comodo e luminoso situato al 2° piano di una palazzina di 6 unità che, per la sua ottima posizione, consente di avvicinarsi velocemente a piedi alla pineta ed alla spiaggia.

L'alloggio si compone di una camera matrimoniale grande, soggiorno, cucinotto, ripostiglio e bagno.
Sia dalla camera che dal soggiorno si accede ad un comodo balcone.

L'auto si lascia tranquillamente sotto casa nel posto auto riservato.

L'appartamento è dotato di lavatrice e TV e dispone di 3/4 posti letto ( 3 nella camera con letto matrimoniale e letto singolo e 1 nel divano letto in soggiorno).

Viene affittato a quindicine o a mesi. Il prezzo varia in base al periodo.

Per informazioni su disponibilità e prezzi o e/o prenotazioni, siamo a disposizione al numero 338 4757175.

Rif. PE1.

Codice CIN: IT049007C2NPHUN52K.



Caratteristiche

Prezzo
Tr. Riservata
Contratto
Affitto
Tipologia
Appartamento
Riferimento
PE1
Superficie
50 m2
Condizioni
Ristrutturato
Vani
2
Camere
1
Bagni
1
Posti auto
1
Piano
2° (Ultimo)
Piani totali
2
Posti letto
4
Balconi
1
Riscaldamento
No
Condizionatore
Solo predisposizione
Arredamento
Arredato
Cucina
Cucinotto
Ripostiglio
Giardino condominiale
Prest. Energ. Inverno
bassa
Classe energetica
F
IPE: 427.28 kWh/m2a
  • Allarme

Distanze

Mare
200 m

Contatta l'agenzia

CERRONE Immobiliare
Largo Cairoli, 15
Cecina (LI)

Rif. annuncio: PE1

Visitato 1269 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

CERRONE Immobiliare
Largo Cairoli, 15
Cecina (LI)
Mostra telefono
Salve, ho visto su *CASAIN24ORE* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.casain24ore.it/961453-affitto-appartamento-cecina

Rif. annuncio: PE1

Via Sebastiano Venier,
Cecina Marina, Cecina (LI)
Dove si trova l'immobile?

Quanto vale la tua casa?

Richiedi subito una valutazione della tua casa gratuita e senza impegno!

Valuta la tua casa

CERRONE Immobiliare

Largo Cairoli, 15, Cecina (LI)
Telefono: 0586620397 - Cellulare: 3384757175
Appartamento in affitto a Cecina Marina, Cecina (LI)

Descrizione

A Marina di Cecina, si cede in locazione ESCLUSIVAMENTE PER IL PERIODO ESTIVO appartamento comodo e luminoso situato al 2° piano di una palazzina di 6 unità che, per la sua ottima posizione, consente di avvicinarsi velocemente a piedi alla pineta ed alla spiaggia. L'alloggio si compone di una camera matrimoniale grande, soggiorno, cucinotto, ripostiglio e bagno. Sia dalla camera che dal soggiorno si accede ad un comodo balcone. L'auto si lascia tranquillamente sotto casa nel posto auto riservato. L'appartamento è dotato di lavatrice e TV e dispone di 3/4 posti letto ( 3 nella camera con letto matrimoniale e letto singolo e 1 nel divano letto in soggiorno). Viene affittato a quindicine o a mesi. Il prezzo varia in base al periodo. Per informazioni su disponibilità e prezzi o e/o prenotazioni, siamo a disposizione al numero 338 4757175. Rif. PE1. Codice CIN: IT049007C2NPHUN52K.

Dettagli

Prezzo
Tr. Riservata
Contratto
Affitto
Tipologia
Appartamento
Provincia
Livorno
Comune
Cecina
Frazione
Cecina Marina
s
Superficie
50 mq
Condizioni
Ristrutturato
Vani
2
Camere
1
Bagni
1
Posti auto
1
Piano
2° (Ultimo)
Piani totali
2