Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
A circa 2 km dal mare e dalle rinomate spiagge di Cinquale, proponiamo in vendita una magnifica villetta a schiera di testa, libera su tre lati e sviluppata su due livelli fuori terra. L'immobile è stato oggetto di una recente e accurata ristrutturazione ed è dotato di ogni comfort moderno. Viene venduto completamente arredato con mobili di pregio.
La casa si compone di spazi ottimamente distribuiti:
Piano Terra: Ingresso accogliente con pratica zona armadi, luminoso soggiorno, cucina, bagno di servizio e un'ampia veranda attrezzata, ideale per godersi pranzi e cene all'aperto in totale privacy.
Primo Piano: La zona notte ospita due grandi camere matrimoniali, entrambe servite da terrazzo privato, e un secondo bagno completo.
L'immobile vanta un giardino esclusivo fronte e retro, perfetto per gli amanti della vita all'aria aperta, e un posto auto di proprietà situato all'interno del parcheggio condominiale protetto.
Dotazioni e Plus tecnologici appena installati:
Aria condizionata appena installata (sia a piano terra che a piano primo)
Impianto di allarme
Inferriate di sicurezza e zanzariere
Infissi nuovi ad alta efficienza termica e acustica
Tapparelle elettriche automatizzate
Una soluzione "chiavi in mano", perfetta sia come casa vacanze in Versilia sia come abitazione principale per chi cerca indipendenza, sicurezza e modernità.
Riferimento: M066
Caratteristiche
- Prezzo
- € 350.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Villetta a schiera
- Riferimento
- M066
- Superficie
- 80 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 4
- Camere
- 2
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 1
- Piano
- Più livelli
- Piani totali
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Arredato
- Cucina
- Semi abitabile
- Giardino privato
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- bassa
Classe energetica
Distanze
- Mare
- 2000 m
Contatta l'agenzia
- Visitato 15 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- EMMEPICASA
- Via Antonio Gramsci 32
- Montignoso (MS)
Rif. annuncio: M066
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via XXV Aprile,
- Cinquale, Montignoso (MS)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







