Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Mulazzo (MS)
Nel cuore del suggestivo e caratteristico borgo storico di Mulazzo (MS), proponiamo in vendita un caratteristico appartamento semi indipendente, da ristrutturare, che unisce il sapore della tradizione toscana al comfort moderno. Questa proprietà rappresenta la soluzione perfetta sia come casa vacanze di charme che come investimento per chi ama la tranquillità, la natura e la storia della Lunigiana. L'immobile si sviluppa su più livelli, collegati da scale esterne. Il piano terra ha una zona notte indipendente composta da una luminosa camera matrimoniale, un bagno e una comoda cantina, ideale come spazio di servizio o deposito. Il primo piano è il cuore conviviale della casa. Qui troviamo una spaziosa e luminosa cucina abitabile e un piccolo giardino privato, un angolo verde esclusivo dove godersi momenti di relax all'aperto circondati dal panorama del borgo. Il piano superiore ha un ulteriore zona notte composta da una seconda camera matrimoniale e da una funzionale cabina armadi. Il valore aggiunto di questo livello è il tetto, completamente ristrutturato a nuovo, che garantisce totale tranquillità e isolamento. Questo immobile ha un'ottima suddivisione degli spazi ed è una tela bianca sul quale ridisegnare la propria casa dei sogni! Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
ALCUNE DELLE IMMAGINI PUBBLICATE HANNO FINALITA' ESCLUSIVAMENTE ILLUSTRATIVE E RAPPRESENTANO UN IPOTESI DI ARREDO E FINITURE E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE NE' VINCOLO ALCUNO.
Classe energetica: G
€ 5.000 (Rif. FL-1670AR)
L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE).
Caratteristiche
- Prezzo
- € 5.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Casa semindipendente
- Riferimento
- FL-1670AR
- Superficie
- 64 m2
- Condizioni
- Da ristrutturare
- Vani
- 4
- Bagni
- 1
- Piano
- Più livelli
- Terrazzi
- 1
- Riscaldamento
- No
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Arredato
- Cucina
- Abitabile
- Giardino privato
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 0 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- FL IMMOBILIARE
- Piazza Luigi Orlando, 5
- Livorno (LI)
Rif. annuncio: FL-1670AR
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Campoli,
- Mulazzo (MS)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







