Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Rif. 2026P079 - IProponiamo in affitto uneccellente porzione di immobile ad uso industriale e artigianale, con una superficie netta di circa 600 mq.
Il vero punto di forza dellimmobile è lampio spazio esterno , progettato per facilitare le manovre, il carico/scarico e il transito anche di mezzi pesanti. La versatilità degli spazi interni lo rende perfetto per ospitare svariate tipologie di attività sia industriali che artigianali.
La proprietà si trova in una posizione strategica all'interno della zona industriale, a pochissimi chilometri dall'accesso alla superstrada, garantendo una logistica comoda e rapida.
Per ulteriori informazioni in agenzia.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 1.800
- Contratto
- Affitto
- Tipologia
- Attività commerciale
- Riferimento
- 2026P079
- Superficie
- 660 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 1
- Piano
- Piano terra
- Prest. Energ. Inverno
- bassa
Classe energetica
Planimetrie
Contatta l'agenzia
- MEGARON - Ag. Immobiliare Pontedera
- Via Veneto, 170
- Pontedera (PI)
Rif. annuncio: 2026P079
- Visitato 0 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- MEGARON - Ag. Immobiliare Pontedera
- Via Veneto, 170
- Pontedera (PI)
Rif. annuncio: 2026P079
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Catullo, 94
- Casciana Terme Lari (PI)






