Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Chiavari Viale Antonio ed Edelina Devoto
Nel cuore di una delle zone più richieste e apprezzate di Chiavari, RE/MAX Penisola è lieta di proporre in esclusiva questo appartamento situato al primo piano di una palazzina ordinata e ben mantenuta,
in una posizione strategica che consente di raggiungere comodamente a piedi il centro storico, la stazione ferroviaria, il lungomare, i negozi e tutti i principali servizi.
L'abitazione, di circa 90 mq commerciali, offre spazi ampi e ben distribuiti, tipici delle costruzioni dell'epoca.
L'ingresso conduce alla zona giorno composta da soggiorno e cucina abitabile, mentre la zona notte ospita due spaziose camere da letto, un bagno, una comoda dispensa e due balconi che garantiscono luminosità e piacevoli affacci.
L'immobile rappresenta una soluzione ideale sia per famiglie alla ricerca della prima casa, sia per chi desidera vivere in una delle aree più ricercate della città, con tutti i servizi a portata di mano.
L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, mentre l'acqua calda sanitaria e la cucina sono servite da calderina autonoma.
Gli infissi sono in legno e le tapparelle in PVC. Uno dei principali punti di forza è senza dubbio la posizione: il lungomare e le spiagge di Chiavari sono raggiungibili in circa 10 minuti a piedi,
permettendo di vivere la città senza la necessità di utilizzare l'automobile.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 320.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- CH67
- Superficie
- 90 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 5
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Piano
- 1°
- Piani totali
- 4
- Ascensore
- Sì
- Camere singole
- 1
- Balconi
- 2
- Riscaldamento
- Si
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 28 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Olimpo Immobiliare
- Via Vittorio Veneto, 26 A
- Chiavari (GE)
Rif. annuncio: CH67
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- V.le Antonio Ed Edelina Devoto, 12
- Chiavari (GE)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







