Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
ESCLUSIVA DI VENDITA - SPLENDIDA VILLETTA DI RECENTE COSTRUZIONE
L'Immobiliare Il Progetto vi propone la vendita di questa interessante soluzione abitativa pari al nuovo dove qualità, modernità e funzionalità si combinano offrendo molto di più di una semplice casa...un'opportunità per migliorare il proprio stile di vita!!!
Ubicato in un quartiere residenziale molto apprezzato per la sua tranquillità e comunque comodo a tutti i primi servizi, l'immobile è inserito in un COMPENDIO DI RECENTISSIMA COSTRUZIONE ULTIMATO NEL 2020 e composto da sole 5 unità abitativa. La posizione di testa, libera su tre lati e sul versante sud garantisce una certa privacy e molta luce permettendo di vivere a pieno gli spazi esterni.
Caratterizzata da una DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI MOLTO FUNZIONALE, la casa si sviluppa su un unico piano ed è così composta: comoda cucina abitabile collegata direttamente al portico esterno, soggiorno, disimpegno notte, camera matrimoniale, due camerette, due bagni completi entrambi con finestra e un soppalco accessibile con una comoda scala da utilizzare come zona sgombero e cambio stagione.
Agli interni si aggiunge poi una MERAVIGLIOSA ZONA ESTERNA di circa 250 mq perfettamente organzizzata. Il portico, accessibile direttamente dalla zona giorno interna, oltre a una zona arredata con tavolo e sedie, è dotato di una cucina esterna tutta in marmo travertino che permette di godersi a pieno pranzi e cene in famiglia con gli amici. E per i momenti relax, una piscina fuori terra riscaldabile e doccia esterna. Presente anche una casettina ricoveri attrezzi e zona posti auto accessibile dall'esterno con cancello automatizzato.
Le RIFINITURE sono tutte di OTTIMO LIVELLO: pavimentazione interna della zona giorno in marmo calacatta e parquet nella zona notte, entrambi i bagnio in marmo (il primo in marmo calacatta e il secondo in travertino) e particolarità delle travi a vista. Non mancano poi DOTAZIONI quali zanzariere, sistema di allarme perimetrico e volumetrico, impianto di irrigazione temporizzato e programmabile, camino a pellet. La casa viene venduta per buona parte arredata e accesssoriata.
Inoltre, nell'ottica di MAGGIORE SOSTENIBILITA', RISPARMIO ENERGETICO e SICUREZZA per offrire il miglior comfort, l'immobile è stato progettato secondo moderni criteri di efficenza energetica quali: riscaldamento a pavimento con piastra radiante, impianto collegato a pannello per la produzione di acqua calda, infissi pvc taglio termico di ultima generazione e impianto di climatizzazione con tre macchine distribuite tra zona giorno e zona notte.
Se quello che stai cercando è un OGGETTO ELEGANTE e DI QUALITA' contattaci quanto prima allo 058554389 per maggiori informazioni e dettagli!
Caratteristiche
- Prezzo
- Tr. Riservata
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Villa
- Riferimento
- 500481
- Superficie
- 110 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 5
- Camere
- 3
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 2
- Piano
- Piano terra (Ultimo)
- Piani totali
- 1
- Camere singole
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala pranzo
- Sì
- Sala
- Sì
- Studio
- Sì
- Ripostiglio
- Sì
- Cantina
- Sì
- Soffitta
- Sì
- Giardino privato
- Sì (250 m2)
- Resede
- Sì
- Lastricato
- Sì
- Pannelli solari
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- alta
Classe energetica
Distanze
- Centro
- 2000 m
- Centro Commerciale
- 2000 m
- Parco
- 1000 m
- Stazione FS
- 2500 m
- Fermata BUS
- 200 m
- Scuole per l'infanzia
- 500 m
- Scuole Elementari
- 500 m
- Scuole Medie
- 2500 m
- Mare
- 3000 m
- Piste Sci
- 70000 m
- Aeroporto
- 50000 m
Contatta l'agenzia
- Visitato 1322 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Immobiliare IL PROGETTO
- Via Vico Fiaschi, 65
- Carrara (MS)
Rif. annuncio: 500481
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Strada Comunale di Monteverde, 49
- Fossone, Carrara (MS)







