Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
L'immobile si sviluppa tutto al piano primo e si accede da scala interna composto da un grande corridoio, una bellissima sala doppia di circa 40 mq, cucina abitabile con ripostiglio, bagno, DUE camere matrimoniali, di cui una con piccola stanza di passo per accedere alla lavanderia e al secondo bagno.
La cantina di pertinenza esclusiva si trova al piano terra. Questo caratteristico immobile, mantenuto in buono stato, è stato ristrutturato nel 2006 ed' è disponibile da subito.
Classe energetica: "F" - 114
Riferimento: M2000
Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi.
Per maggiori informazioni ci trovate a Cascina loc. Navacchio, in via Tosco Romagnola, 2011 oppure potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0508665524 - 3939336199 - agenzia@delilloimmobiliare.it
Caratteristiche
- Prezzo
- € 165.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- M2000
- Superficie
- 140 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 5
- Camere
- 2
- Bagni
- 2
- Piano
- 1°
- Piani totali
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì (38 m2)
- Ripostiglio
- Sì
- Cantina
- Sì (4 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Planimetrie
Contatta l'agenzia
- Visitato 16 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- DE LILLO Immobiliare
- Via Tosco Romagnola, 2011
- Cascina (PI)
Rif. annuncio: M2000
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Castelmaggiore, Calci (PI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







