Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
L’abitazione si sviluppa interamente su un unico livello ed è composta da: accogliente e luminoso soggiorno con cucinotto e accesso al balcone, disimpegno, bagno finestrato dotato di comodo box doccia, camera matrimoniale e camera singola.
Completa la proprietà un grande garage al piano terra con stanza lavanderia, perfetto come spazio accessorio e di servizio.
La casa è stata completamente ristrutturata e non necessita di alcun tipo di intervento.
Alcune immagini presenti nell’annuncio sono state oggetto di lieve rendering virtuale, utilizzato esclusivamente per suggerire possibili soluzioni di arredo, senza alterare in alcun modo la struttura e la distribuzione degli spazi.
Vi aspettiamo per visitarla!
Classe Energetica F – Rif. FL-2145AC
L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)
Caratteristiche
- Prezzo
- € 240.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- FL-2145AC
- Superficie
- 77 m2
- Condizioni
- Ristrutturato
- Vani
- 4
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Piano
- 2°
- Piani totali
- 2
- Camere singole
- 1
- Balconi
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Nessuno
- Cucina
- Cucinotto
- Sala pranzo
- Sì
- Garage
- 1
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 4 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- FL IMMOBILIARE
- Via Monte Nevoso, 120
- Cecina (LI)
Rif. annuncio: FL-2145AC
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via P. Abelardo,
- Palazzaccio, Cecina (LI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







