Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Collocato in zona servitissima di Lido di Camaiore, a soli 500 metri dal lungomare, meno di 10’ a piedi dagli stabilimenti balneari, immerso all’interno di una ampia area circostante esclusiva dotata di spazi verdi e comodi parcheggi auto e biciclette, a due passi dalle fermate dei mezzi pubblici, sta nascendo un nuovo e moderno complesso residenziale in classe energetica A, dotato di innovative tecnologie di comfort e di risparmio energetico. Il complesso gode di ottimi affacci ed è studiato in ogni minimo dettaglio con finiture interne ed esterne di pregio.
In particolare, il fabbricato si trova in Via Italica all’interno della Via Aurelia. La posizione strategica, in contesto residenziale tranquillo ma vicino ai principali servizi, rende questa proposta ideale sia come residenza principale che come casa vacanza di prestigio. L’immobile si distingue per lo stile contemporaneo, le ampie vetrate che garantiscono massima luminosità e i dettagli architettonici curati, come le schermature effetto Corten e le finiture in travertino.
Per gli appartamenti posti al piano primo e secondo, il progetto prevede lo sviluppo di ampie logge tergali abitabili per dare ad ogni residenza uno spazio esterno significativo così da permettere di godere momenti piacevoli all’aperto anche quando si è in casa. Il tetto di copertura dell’edificio viene completamente sostituito, coibentato e dotato di pannelli fotovoltaici a servizio privato di ogni unità abitativa.
Le opere di ristrutturazione sono iniziate nel marzo 2026, e si stima che dureranno fino alla fine dell’anno in corso. La consegna delle unità immobiliari è prevista per la primavera 2027.
Un investimento sicuro, che unisce design, comfort e vicinanza al mare.
---
Il prezzo richiesto è relativo all'immobile posto al piano secondo, lato monti.
Tutto è personalizzabile in base alle esigenze del Committente.
L'ingresso avviene per mezzo delle scale interne condominiali. Varcata la porta d’entrata si accede direttamente nella zona giorno, ampia e luminosissima. La cucina è abitabile e direttamente collegata alla loggia esterna, che ne è il naturale prolungamento e che può essere facilmente personalizzata per ottenere un luminoso giardino di inverno. Il soggiorno è di importanti dimensioni servito da balcone. La zona notte si compone di due spaziose camere matrimoniali mentre i bagni saranno due (entrambi finestrati), di cui uno a servizio esclusivo della camera padronale.
La soluzione proposta include un posto auto di proprietà, oltre a comodi posti bicilette.
Vi è la possibilità di acquistare un secondo posto auto.
Dotazioni e comfort previsti
- Classe energetica A per il massimo risparmio e l’abbattimento dei consumi.
- Impianto di riscaldamento e climatizzazione con efficiente sistema a pompa di calore canalizzato.
- Impianti di ventilazione puntuali.
- Porta blindata e serramenti di ultima generazione.
- Domotica di ultima generazione, per la gestione da remoto di impianti e funzioni domestiche.
- Colonnina di ricarica per auto elettriche.
- Rifiniture stile moderno di ottima qualità, curate nei minimi dettagli.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 585.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- LDC4152P
- Superficie
- 101 m2
- Condizioni
- Nuovo/in costruzione
- Vani
- 4
- Camere
- 2
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 1
- Piano
- 2° (Ultimo)
- Piani totali
- 3
- Terrazzi
- 1
- Balconi
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Cucinotto
- Sala pranzo
- Sì
- Sala
- Sì
- Studio
- Sì
- Ripostiglio
- Sì
- Giardino condominiale
- Sì
- Fotovoltaico
- Sì (4.00 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Distanze
- Mare
- 500 m
Contatta l'agenzia
- Visitato 3 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Case Belle Versilia
- Via Italica 9
- Camaiore (LU)
Rif. annuncio: LDC4152P
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Italica,
- Lido Di Camaiore, Camaiore (LU)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







