Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
L’appartamento, di circa 64 mq., si compone di una zona soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali, di cui una con apertura su piccolo terrazzo e l’altra con accesso diretto alla corte esterna, disimpegno e bagno con box doccia.
A completare la proprietà una corte esterna privata sul retro, alla quale si accede sia dalla camera matrimoniale e sia dalla zona giorno. Uno spazio perfetto per godersi momenti di relax e cene all’aria aperta in totale tranquillità, e dotato anche un comodo ripostiglio.
Infine una seconda corte privata sul davanti ed un posto auto scoperto nella corte condominiale.
La facciata esterna dell’immobile è in rifacimento, con spese a carico della parte venditrice.
La posizione è strategica: zona tranquilla ma centralissima, a pochi passi dal mare, dalla pineta e dalla piazza principale, e vicino a tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi.
Una soluzione rara sul mercato, ideale sia come casa vacanze che come investimento o abitazione principale, perfetta per chi desidera indipendenza, comodità e la possibilità di vivere gli spazi all’aperto al mare.
Per motivi di riservatezza l'indirizzo riportato è approssimativo e non coincide con quello reale dell'immobile.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 260.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- A418
- Superficie
- 64 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 4
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Posti auto
- 1
- Piano
- Piano terra
- Piani totali
- 1
- Terrazzi
- 1
- Riscaldamento
- No
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Nessuno
- Cucina
- Angolo cottura
- Ripostiglio
- Sì
- Giardino privato
- Sì
- Resede
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Distanze
- Mare
- 100 m
Contatta l'agenzia
- Visitato 3 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- CERRONE Immobiliare
- Largo Cairoli, 15
- Cecina (LI)
Rif. annuncio: A418
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Cristoforo Colombo
- Cecina Marina, Cecina (LI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







