Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
In zona interna, ma vicino ai servizi, Obiettivo Casa immobiliare propone IN ESCLUSIVA, terratetto ristrutturato di generosa metratura.
Si compone al PT da ingresso in soggiorno, cucina abitabile con termo camino, ripostiglio sottoscala (dove è stato ricavato piccolo bagno di servizio).
Al 1°P camera matrimoniale, disimpegno, camera singola e bagno con doccia. Al 2°P ed ultimo completamente abitabile, 2 camere matrimoniali ed accesso alla soffitta con scala retrattile ad uso ripostiglio. Correda la proprietà giardino privato e recintato a due passi dall'abitazione. 1 posto auto privato all'interno del giardino e uno nella corte davanti casa.
La casa è stata restaurata recentemente negli impianti sia elettrico che idraulico, infissi nuovi in PVC con vetro camera e zanzariere, tetto originale in buono stato ricoperto con guaina e isolante posto sul solaio della soffitta, Termo camino collegato ai termosifoni. Allacciato all'acquedotto comunale e al metano.
SI PRECISA CHE LA CASA SARA' DISPONIBILE A OTTOBRE 2026. (attualmente abitata dai proprietari che stanno ristrutturando la loro futura casa)
Caratteristiche
- Prezzo
- € 230.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Terratetto
- Riferimento
- ML 230
- Superficie
- 120 m2
- Condizioni
- Ristrutturato
- Vani
- 6
- Camere
- 4
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 2
- Piani totali
- 3
- Camere singole
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Parzialmente arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì
- Studio
- Sì
- Ripostiglio
- Sì
- Giardino privato
- Sì (80 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- alta
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 9 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- OBIETTIVO CASA Immobiliare
- Via Lombarda, 169
- Capannori (LU)
Rif. annuncio: ML 230
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via dei Biccelli,
- Marlia, Capannori (LU)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







