Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
L’immobile, luminoso e curato, si apre su un ampio salone d’ingresso che accoglie con eleganza e ampiezza. Gli ambienti interni sono attualmente suddivisi in tre sale comunicanti, con la possibilità di rimodulare gli spazi in base alle esigenze della propria attività.
Il terzo ambiente, accessibile tramite pochi gradini, ospita anche la zona servizi.
All’esterno, un resede offre ulteriori possibilità di utilizzo e rappresenta un valore aggiunto per chi desidera spazi versatili e funzionali.
Completano la proprietà un comodo posto auto nel parcheggio condominiale e la prossimità di un ampio parcheggio pubblico, che garantisce la massima comodità per la clientela.
Caratteristiche principali:
Superficie: 180 mq
4 vetrine fronte strada
4 ingressi indipendenti
Ottima visibilità e luminosità naturale
Resede esterno utilizzabile
Servizi igienici e spazi versatili
Parcheggi vicinissimi
Questo fondo è la soluzione ideale per attività commerciali, studi professionali, showroom o punti vendita che desiderano distinguersi in una posizione di grande passaggio e rappresentanza.
Un luogo dove la tua attività può davvero brillare!
Fucecchio – zona centralissima e di forte visibilità.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 1.500
- Contratto
- Affitto commerciale
- Tipologia
- Locale comm.le/Fondo
- Riferimento
- R01-1704
- Superficie
- 180 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 3
- Piani totali
- 2
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 2 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Sgherri Immobiliare
- Corso Matteotti, 61
- Fucecchio (FI)
Rif. annuncio: R01-1704
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Viale Bruno Buozzi
- Fucecchio (FI)







