Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
BORGO DI CEVOLI - CASCIANA TERME
Nel suggestivo Borgo di Cevoli, in posizione collinare panoramica, proponiamo in vendita un palazzo storico di grande fascino, completamente ristrutturato al grezzo e pronto per essere personalizzato nelle finiture interne.
L’edificio, disposto su più livelli, è composto da sette appartamenti indipendenti: due con ingresso autonomo e giardino privato, e cinque accessibili da un vano scala condominiale servito da ascensore. Alcune unità – due al primo piano e una al secondo – dispongono di ampie terrazze abitabili, dalle quali si gode una splendida vista sulle colline toscane.
Il restauro, eseguito con particolare attenzione alla conservazione delle caratteristiche architettoniche originali, ha valorizzato materiali e colori tipici dell’epoca, restituendo al palazzo l’eleganza e l’autenticità che lo contraddistinguono. Gli interni, ancora da completare, offrono la possibilità di personalizzare pavimenti e rivestimenti, creando ambienti unici e in armonia con il gusto di chi vi abiterà.
All’esterno, la proprietà comprende un’area destinata a parcheggio privato con sette posti auto e due locali ad uso magazzino, oltre a una zona verde ideale per momenti di relax all’aperto.
La posizione è strategica: immersa nella quiete di un borgo autentico, ma a pochi minuti dai servizi e ben collegata alle principali città d’arte della Toscana – Pisa (25 km, Aeroporto), Volterra (30 km), Livorno (30 km) e Firenze (65 km).
Questa residenza storica rappresenta una soluzione ideale per più nuclei familiari o un’eccellente opportunità d’investimento per chi desidera avviare un’attività turistico-ricettiva con affitti brevi.
È possibile acquistare l’immobile anche completamente ultimato e pronto per essere abitato.
Per informazioni e visite all'immobile: Dott. Luca Basi 3357173066 - bassi@laffarepontedera.it
Caratteristiche
- Prezzo
- € 950.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Villa
- Riferimento
- 8506BC
- Superficie
- 773 m2
- Condizioni
- Nuovo/in costruzione
- Vani
- 1
- Posti auto
- 1
- Piani totali
- 3
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- n.d.
- Cantina
- Sì
- Giardino privato
- Sì (1000 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Planimetrie
Contatta l'agenzia
- L'AFFARE Pontedera
- Piazza Martiri della Libertà, 5
- Pontedera (PI)
Rif. annuncio: 8506BC
- Visitato 33 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- L'AFFARE Pontedera
- Piazza Martiri della Libertà, 5
- Pontedera (PI)
Rif. annuncio: 8506BC
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Montecarboni, 7
- Cevoli, Casciana Terme Lari (PI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







