Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
In zona residenziale immersa nel verde, a breve distanza dal centro, proponiamo in vendita una villa indipendente di circa 245 mq disposta su due livelli, oltre a una cantina di circa 100 mq nel seminterrato. Circondata da un giardino completamente recintato, con accesso pedonale e carrabile, e dotata di cancelli automatizzati.
La casa è composta al piano terra da ingresso, che ci conduce ad un ampio disimpegno dove si trova la zona giorno, cucina abitabile con porta finestra e accesso diretto al portico di circa 50 mq e al giardino; salone doppio molto luminoso con tre finestre e camino; bagno finestrato completo con doccia; ripostiglio e camera matrimoniale.
Al primo piano,la zona notte è composta da due grandi camere matrimoniali con balcone, una cameretta con balcone, bagno con doccia e vasca finestrata; ripostiglio e vano mansardato ad uso soffitta.
Nel seminterrato che ha l'accesso esterno si trova una grande cantina di circa 100 mq ideale per tavernetta, locale tecnico e lavanderia.
Il grande giardino ben curato è completamente recintato, è presente un forno a legna e il pozzo oltre all'Irrigazione e l'illuminazione esterna. Nel giardino c è una parte edificabile, il 40% del lotto
La casa ha rifiniture classiche, belle porte in legno, grandi infissi interni in legno con scuroli con vetro semplice, zanzariere, infissi esterni in alluminio, il pavimento è in gres porcellanato, ceramica e bella zona notte in marmo
Il portico esterno funge da rifugio dal caldo estivo e da piacevole area living durante tutto l’anno.
Aria condizionata in tutte le stanze,zanzariere in tutte le finestre e riscaldamento termoautonomo a metano.
La casa è adatta a: coppie, famiglie numerose o nuclei abitativi multipli. Ideale per chi cerca ampi spazi confortevoli e luminosi sia all’interno che all’esterno, in un contesto tranquillo ma non isolato.
Disponibile per visite su appuntamento.
per ulteriori dettagli, planimetrie e organizzare una visita, contattaci. Saremo lieti di assisterti in ogni fase della trattativa.
l'indirizzo è puramente casuale
Orentano - Castelfranco di Sotto
Casa singola in vendita - 6 vani - 250 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli
composto da 4 camere e 2 bagni
Classe energetica: G - Rif. V02113
Caratteristiche
- Prezzo
 - € 385.000
 - Contratto
 - Vendita
 - Tipologia
 - Casa singola
 - Riferimento
 - V02113
 - Superficie
 - 250 m2
 
- Condizioni
 - Buono
 - Vani
 - 6
 - Camere
 - 4
 - Bagni
 - 2
 - Posti auto
 - 10
 - Piani totali
 - 3
 - Camere singole
 - 1
 - Balconi
 - 2
 - Riscaldamento
 - Autonomo
 - Condizionatore
 - Sì
 - Arredamento
 - Non arredato
 - Cucina
 - Abitabile
 - Sala
 - Sì
 - Studio
 - Sì
 - Ripostiglio
 - Sì
 - Cantina
 - Sì (100 m2)
 - Giardino privato
 - Sì (1000 m2)
 - Prest. Energ. Inverno
 - alta
 
Classe energetica
Planimetrie
Contatta l'agenzia
- Visitato 134 volte
 - Salvato tra i preferiti 0 volte
 
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- STILE CASA
 - Via Regina Margherita, 28/30
 - Altopascio (LU)
 
Rif. annuncio: V02113
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- 56022 Orentano PI, 56022
 - Orentano, Castelfranco di Sotto (PI)
 
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.
                                            
                                            






