Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
L’appartamento è una casa vicino a tutti i servizi e desiderabile per 3 motivi: il giardino esterno, pronto per essere abitato, completamente arredato.
L’accesso alla casa avviene da una caratteristica corte comunale, varcata la porta blindata d’ingresso, davanti a te si apre una zona giorno open-space che accoglie i propri abitanti con un’atmosfera calorosa.
La zona living è arredabile con un divano letto ed un mobile per una TV da 40 pollici; la cucina che si sviluppa ad angolo, ha tutto lo spazio utile per lo stoccaggio e la gestione della quotidianità di una famiglia. La zona pranzo può ospitare un tavolo per 4 persone e godere di un angolo tutto suo.
La zona notte, si sviluppa sul lato opposto della zona living e conta di una camera da letto, e il bagno con doccia, ed un ripostiglio.
Completa la proprietà, il giardino esterno pochi mq uno spazio per gli aperitivi e colazioni.
Puoi abitare la casa fin da subito essendo in ottime condizioni grazie alle accortezze dei proprietari ed alla recente ristrutturazione.
Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutto le potenzialità di questo appartamento.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 50.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- VP278
- Superficie
- 40 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 2
- Camere
- 1
- Bagni
- 1
- Riscaldamento
- Si
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Parzialmente arredato
- Cucina
- Angolo cottura
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 2 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- VP Immobiliare
- Viale Cercignani, 5
- Pomarance (PI)
Rif. annuncio: VP278
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Castelnuovo di Val di Cecina
- Castelnuovo di Val di Cecina (PI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.