Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Nel borgo di San Ginese troviamo questo rustico in pietra di 500mq ristrutturato recentemente, corredato da ampio giardino, che oltre a godere di ottima esposizione regala un panorama mozzafiato in zona tranquilla immersa nel verde a pochi passi dalla via Francigena. l'immobile oltre alla casa padronale, è diviso in quattro appartamenti, adibiti a B&B/CASA VACANZA.
La residenza patronale si sviluppa su due piani più mansarda abitabile e si compone al piano terra soggiorno, cucina abitabile con camino, disimpegno con bellissima vetrata che affaccia sul giardino, seconda ampia zona giorno e bagno di servizio.
Al primo piano disimpegno, tre camere matrimoniali e bagno con vasca e doccia, al secondo piano camera matrimoniale, stanza armadi, studio e bagno. Giardino privato di 700 mq con forno a legna e ulteriore terreno di circa 5700mq con piscina fuori terra(con regolare permesso) di 10x5mt con zona relax solarium. E' inoltre corredata da annessi esterni adibiti a lavanderia e ripostigli. L'immobile è dotato di pannelli fotovoltaici da 7kw, pannelli solari, sistema d'allarme, cancello elettrico, addolcitore e due pozzi privati. Ottima soluzione abitativa per più nuclei o ideale per proseguire l'attività in essere.
Questa proprietà si distingue per il suo sapore rustico sapientemente ristrutturato, per la comoda e tranquilla zona collinare vicina comunque ai servizi e centrale fra le principali città di interesse Toscane.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 800.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Rustico
- Riferimento
- SAN800
- Superficie
- 500 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 10
- Camere
- 10
- Bagni
- 8
- Posti auto
- 5
- Piani totali
- 3
- Riscaldamento
- Si
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Parzialmente arredato
- Cucina
- n.d.
- Giardino privato
- Sì (700 m2)
- Garage
- 1
- Terreno
- Sì (900 m2)
- Lastricato
- Sì
- Fotovoltaico
- Sì (7.00 m2)
- Pannelli solari
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 5 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- OBIETTIVO CASA Immobiliare
- Via Lombarda, 169
- Capannori (LU)
Rif. annuncio: SAN800
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via dei Centoni,
- San Ginese, Capannori (LU)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.