Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
L'immobile, si compone di un ampio ingresso con armadio a muro utilizzabile anche come ripostiglio/dispensa, una cucina abitabile con finestra vista interna, un bagno.
un ampio corridoio ci conduce al luminoso soggiorno con vista aperta, un ulteriore vano ora adibito a studio, di generose dimensioni con porta finestra su balcone con vista su cortile interno ed utilizzabile anche come terza camera.
Si completa la zona notte con ulteriori due camere matrimoniali entrambe con porte finestre su balcone, ampio bagno finestrato con vasca.
L'immobile ha una buona posizione, l’appartamento angolare, ben soleggiato, fornito di ascensore, comodo al parcheggio posto nel cortile condominiale recintato e servito di sbarra elettrica.
La generosa metratura offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità di investimento grazie alla sua metratura generosa e alla posizione comoda, pertanto sfruttabile per abitazione stanziale, ma anche con possibilità di metterlo a reddito come B&B.
Nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i servizi primari (scuole, supermercati, spazio giochi bambini, farmacia, posta, banca, Chiesa) nonché fermata autobus a due passi dallo stabile
A completare la proprietà, possibilità di acquistare anche un fondo di generosa metratura al piano terra dello stesso complesso immobiliare, fondo attualmente commerciale, ma con possibilità di acquistarne una parte da adibire a cantina dandone una surplus di valore all’appartamento stesso.
Il fondo è posizionato in ottima posizione, angolare piano terra con ampio e comodo accesso anche per portare all’interno moto o bici.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 135.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Spese mensili
- 120
- Riferimento
- 24021
- Superficie
- 104 m2
- Condizioni
- Discreto
- Vani
- 6
- Camere
- 3
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 1
- Piano
- 4°
- Piani totali
- 7
- Ascensore
- Sì
- Camere doppie
- 1
- Balconi
- 3
- Riscaldamento
- Condominiale
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì
- Ripostiglio
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- bassa
Classe energetica
Distanze
- Centro
- 300 m
- Centro Commerciale
- 300 m
- Parco
- 300 m
- Fermata BUS
- 20 m
- Scuole per l'infanzia
- 500 m
- Scuole Elementari
- 300 m
- Scuole Medie
- 300 m
- Mare
- 4500 m
Contatta l'agenzia
- Visitato 185 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- LUCHESINI ROBERTA
- Via Provinciale, 75
- Arcola (SP)
Rif. annuncio: 24021
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Aurelia Sud
- Ressora, Arcola (SP)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







