Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Circondata da un parco privato e completamente recintato di circa 2,5 ettari, la villa è corredata da una notevole piscina, un oliveto con 250 piante circa, un piccolo laghetto ed un curato giardino con aree pavimentate ideali per momenti di convivialità all'aperto in una delle zone più affascinanti della piana.
La proprietà è frutto di un attenta e meticolosa ristrutturazione risalente a fine degli anni 90, si sviluppa su tre piani per un totale di circa 900 mq.
Dall'ingresso principale al piano terra si accede direttamente all'ampio soggiorno con la vista di una particolare e imponente scalinata , un grande salone con camino, zona pranzo, studio, caratteristica taverna arredata con forno a legna, oltre ad un bagno con doccia ed uno di servizio.
Dalla cucina perfettamente attrezzata e funzionale con accesso indipendente, si accede tramite scala interna ad una camera matrimoniale con salotto ed alla zona dedicata alla lavanderia, con ulteriore ingresso indipendente ideale anche per per il personale di servizio. L'elegante scala principale in pietra serena conduce al primo piano caratterizzato da un ampio soggiorno con ingresso indipendente dall'esterno, tramite la scala a doppia rampa, tipica delle ville Lucchesi, e dalla zona notte, con tre camere matrimoniali dotate ciascuna di bagno privato e splendidi affacci sul parco circostante.
Il secondo ed ultimo piano della villa, anch'esso con ingresso indipendente dall'esterno, presenta una grande sala mansardata disposta su piani sfalsati, un salotto, una cucina a vista ben accessoriata e, tre camere da letto, oltre ad un bagno con doccia.
Un'opportunità unica per chi cerca un investimento di prestigio nel cuore della Toscana.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 2.700.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Edificio storico
- Riferimento
- VILLA DEGLI OLIVI
- Superficie
- 900 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 30
- Camere
- 7
- Bagni
- 5
- Posti auto
- 20
- Piano
- 2°
- Piani totali
- 3
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Parzialmente arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala pranzo
- Sì (60 m2)
- Sala
- Sì (50 m2)
- Studio
- Sì (50 m2)
- Taverna
- Sì (45 m2)
- Ripostiglio
- Sì (50 m2)
- Mansarda
- Sì (300 m2)
- Giardino privato
- Sì (25000 m2)
- Terreno
- Sì
- Resede
- Sì (500 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- alta
Classe energetica
Distanze
- Centro
- 10000 m
Contatta l'agenzia
- OBIETTIVO CASA Immobiliare
- Via Lombarda, 169
- Capannori (LU)
Rif. annuncio: VILLA DEGLI OLIVI
- Visitato 11 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- OBIETTIVO CASA Immobiliare
- Via Lombarda, 169
- Capannori (LU)
Rif. annuncio: VILLA DEGLI OLIVI
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- WH
- Segromigno In Monte, Capannori (LU)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.