Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Immersa nella tipica pineta mediterranea, sorge villa Amace meta ideale per chi vuole vivere una vacanza al mare senza rinunciare al verde e ai profumi della campagna toscana. La posizione unica di questa villa, ad appena 500 mt dal mare, vi permetterà di raggiungere a piedi una svariata offerta di spiagge attrezzate.
La villa di recente ristrutturazionesi sviluppa su tre piani con a cornice un verde prato all inglese, al cui interno troverete aree dedicate al vostro relax e una piscina riscaldata adiacente alla zona living.
Al piano terra si trova un ampio open space, caratterizzato da ampie vetrate apribili, che ospita la zona living con angolo tv e comunicante con la luminosa cucina, la sala da pranzo, un bagno con doccia idromassaggio e un bagno di servizio, oltre alla zona lavanderia.
Salendo le scale si raggiunge la zona notte composta da una matrimoniale con letto king size, una matrimoniale, una doppia con letti unibili e un bagno con doccia e vasca idromassaggio.
Dal piano terra, scendendo una rampa di scale, si raggiunge la sala giochi che ospita: un biliardo, un tavolo per il gioco delle carte, un videogioco da bar, un attrezzo Technogym per lo spinning e una smart-tv con divano. Sempre a questo piano con accesso dalla sala giochi o dallesterno si trova una suite con letto matrimoniale divisibile con bagno e zona cromoterapia con doccia.
Il giardino della proprietà, interamente recintato, si sviluppa su quattro lati ed è totalmente pianeggiante e piantumato in parte a prato allinglese ed in parte pavimentato con doghe in resina. Al suo interno è ospitata la piscina e le adiacenti zone dedicate al living e al pranzo, il tutto ombreggiato da una copertura ad estensione automatica. Lintero perimetro del giardino è delimitato da unalta siepe dalloro a garanzia della vostra privacy.
La piscina a sfioro, di forma rettangolare, misura 6 x 12 mt con una profondità che varia da 1,20 a 2,30 mt ed ha accesso in vasca con scala romana sul lato corto. Il rivestimento interno della piscina è in PVC color sabbia, la depurazione è a base di sale, la vasca è illuminata ed ha tre bocchette dedicate allidromassaggio. La piscina è dotata anche di tapparella manuale da chiudere ogni sera se si desidera ottenere il riscaldamento dellacqua ottimale che può raggiungere i 25 gradi. Larea piscina è completata da una doccia con acqua sia calda che fredda, da lettini prendisole e da una copertura ombreggiante elettrica.
Rif. 2238
Visita il nostro sito www.micasa.it
Resta aggiornato con noi! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube
Caratteristiche
- Prezzo
- € 1.600.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Villa
- Riferimento
- 2238
- Superficie
- 320 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 11
- Camere
- 4
- Bagni
- 3
- Posti auto
- 4
- Terrazzi
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Parzialmente arredato
- Cucina
- Abitabile
- Cantina
- Sì
- Giardino privato
- Sì (600 m2)
- Garage
- 1 (28 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- alta
Classe energetica
Planimetrie
Contatta l'agenzia
- Visitato 14 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- MiCasa Immobiliare
- Via Pisorno, 14
- Pisa (PI)
Rif. annuncio: 2238
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via pisorno, 14
- Pisa (PI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.