Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Sogni un ampio appartamento in una zona tranquilla ma ben collegata? Questa è l'opportunità che stavi cercando!
In una splendida zona residenziale di prima periferia, a pochi passi da tutti i servizi, ti offriamo un fantastico appartamento al primo piano di una piccola palazzina di sole quattro unità. Con i suoi 100 mq di spazio, l'appartamento è perfetto per chi cerca comodità e tranquillità, senza rinunciare alla praticità.
l'appartamento è Composto da Ingresso accogliente, Ampio salone con terrazzo, Cucina abitabile con comodo terrazzo verandato, Tre camere matrimoniali spaziose, Due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia, entrambi finestrati
Vantaggi extra:
Termo autonomo a metano per il massimo del comfort, Infissi interni in PVC di alta qualità, Posto auto scoperto nel piazzale condominiale,
In ottimo stato, l'appartamento è come nuovo e pronto per essere abitato! Perfetto per famiglie numerose o per chi cerca spazi ampi e ben organizzati. La posizione strategica ti permette di essere vicino a tutti i principali servizi, ma in un contesto residenziale tranquillo.
Classe energetica F
Non lasciarti scappare questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento. Siamo a tua disposizione!
Volendo con una richiesta di 25.000,00 euro la prprietà vende garage di circa 25 mq completamente nuovo von basculante elettrico adiacente l immobile, ideale per auto e ripostiglio
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
CAPOLUOGO - Altopascio
Appartamento in vendita - 5 vani - 100 mq - posto al piano 1°
composto da 3 camere e 2 bagni
Classe energetica: F - Rif. V002032
Caratteristiche
- Prezzo
- € 155.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Spese mensili
- 15
- Riferimento
- V002043
- Superficie
- 100 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 5
- Camere
- 3
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 2
- Piano
- 1°
- Piani totali
- 2
- Terrazzi
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì
- Ripostiglio
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- alta
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 21 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- STILE CASA
- Via Regina Margherita, 28/30
- Altopascio (LU)
Rif. annuncio: V002043
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Altopascio (LU)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.