Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Scopri questo ampio appartamento situato al primo piano di un edificio con ascensore, perfetto per chi cerca spazio e comodità. Con una superficie di circa 150 mq, l'immobile offre un'accogliente ingresso che conduce a un luminoso soggiorno dotato di balcone, ideale per momenti di relax. La cucina abitabile, anch'essa con balcone, è perfetta per chi ama cucinare e ricevere ospiti.
L'appartamento dispone di quattro camere da letto, due delle quali con balconi privati, e due bagni funzionali. Completano la proprietà una cantina e un posto auto coperto, garantendo praticità e sicurezza. L'immobile necessita di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti.
Il riscaldamento a pompa di calore assicura comfort tutto l'anno. Classe energetica G, con un consumo di energia di 158,20 kWh/m² anno. Disponibile a soli 150.000 euro trattabili, rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera investire in una casa spaziosa e ben collegata. Non perdere questa occasione
Caratteristiche
- Prezzo
- € 170.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- 345
- Superficie
- 150 m2
- Condizioni
- Da ristrutturare
- Vani
- 6
- Camere
- 4
- Piano
- 1°
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Nessuno
- Cucina
- Abitabile
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 24 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Tiziana Immobiliare
- Via Ordonez, 1
- Carrara (MS)
Rif. annuncio: 345
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- SS
- Carrara (MS)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.