Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 4 ampi vani situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita a Sovigliana. L’immobile si trova al terzo ed ultimo piano di un edificio dotato di ascensore, ed è ideale per chi cerca ampi spazi e comfort.
Caratteristiche dell'appartamento:
• Superficie utile: 82 mq
• Terrazze: 2, di cui una nella zona giorno, vivibile e spaziosa, perfetta per momenti di relax all'aperto.
• Zona giorno: Ampio soggiorno di 40 mq, che garantisce una perfetta distribuzione degli spazi e molta luminosità.
• Composizione: Soggiorno, cucinotto, disimpegno, bagno finestrato con vasca, ripostiglio e due camere matrimoniali.
• Possibilità di ricavare una terza camera da letto matrimoniale.
• Piano seminterrato: Grande garage di 25 mq, collegato direttamente all’appartamento tramite ascensore, comodo per parcheggiare e come spazio di deposito.
Dettagli aggiuntivi:
• Anno di costruzione: 1985, edificio ben mantenuto.
• L'appartamento è abitabile, non sono necessari i lavori di ristrutturazione.
• Impianti autonomi: Caldaia a metano e radiatori per il riscaldamento.
• Libero da subito.
Un’occasione da non perdere per chi cerca un appartamento spazioso e ben posizionato, pronto per essere abitato.
Prezzo richiesto: € 235.000
Classe energetica: G
Riferimento annuncio. B/439
L’indicazione dell’indirizzo è puramente indicativa, per maggiori informazioni su questo immobile o per organizzare una visita potete contattare l'agenzia telefonicamente.
Contatti: Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattaci allo 0571534861 o mandaci una mail a info@tognettiimmobiliare.com
Caratteristiche
- Prezzo
- € 235.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Spese mensili
- 70
- Riferimento
- B/439
- Superficie
- 82 m2
- Condizioni
- Buono
- Vani
- 5
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Posti auto
- 1
- Piano
- 3° (Ultimo)
- Piani totali
- 3
- Ascensore
- Sì
- Terrazzi
- 2
- Balconi
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Cucinotto
- Sala
- Sì (35 m2)
- Ripostiglio
- Sì (3 m2)
- Garage
- 1 (25 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Planimetrie
Video
Contatta l'agenzia
- Visitato 77 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- AGENZIA IMMOBILIARE TOGNETTI
- Via Salvagnoli 41
- Empoli (FI)
Rif. annuncio: B/439
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- V.le Palmiro Togliatti, 43
- Sovigliana, Vinci (FI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.