Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Splendido bilocale, ubicato nella strada principale che porta al centro storico di questo paesino toscano, dove si respira ancora l' atmosfera familiare immerso nelle nostre colline, proponiamo questo immobile posto al primo piano di una piccola palazzina storica, che è stato completamente ristrutturato nel 2005 ed ben arredato da un architetto, dove ovviamente ha pianificato ogni singolo angolo della casa, in modo da sfruttarlo comodamente.
Salendo da una scala si accede al portone di ingresso che ci immette nella cucina, dal disimpegno si accede al bagno e alla camera con soppalco che hanno montato come oggetto di arredo e dove
all'interno hanno ricavato addirittura una cabina armadio!!!!
Avendolo arredato in questo modo abbiamo la possibilità di ospitare fino a sei persone!!!
Il riscaldamento è a termoconvettori caldo/ freddo.
Classe Energetica G - Rif. FL-1625CP
L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE)
Caratteristiche
- Prezzo
- € 72.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- FL-1625CP
- Superficie
- 40 m2
- Condizioni
- Ristrutturato
- Vani
- 2
- Camere
- 1
- Bagni
- 1
- Piano
- 1°
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Nessuno
- Cucina
- Soggiorno - cucina
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 48 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- FL IMMOBILIARE
- Via Monte Nevoso, 120
- Cecina (LI)
Rif. annuncio: FL-1625CP
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via XX Settembre,
- Riparbella (PI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.