Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
IN ESCLUSIVA - In tranquilla zona signorile aperta e soleggiata lontano dal traffico, a solo 700 metri dal centro di Altopascio, in vendita grazioso Appartamento di recente costruzione (anno 2021) in classe ''A4'' con un elevato standard di costruzione che garantisce il massimo risparmio energetico e un basso impatto ambientale.
Il contesto condominiale è molto signorile e rifinito, dotato di sbarra motorizzata all'ingresso con i posti auto all'interno. L'appartamento posto al piano terra è perfetto e ben tenuto, risulta come ''nuovo'' ed è molto luminoso grazie all'ottima esposizione. Da notare, oltre alla classe energetica in A4, il bel giardino recintato ed esclusivo con la casetta di legno e 2 posti auto di proprietà.
L'abitazione è una vera ''chicca'' in quanto oltre ad essere funzionale e molto rifinita è ben arredata con la bella cucina Stosa ad induzione che è compresa nella richiesta. Al piano terra sono presenti due ingressi, uno condominiale e uno privato direttamente dal giardino di proprietà esclusiva.
Entrando troviamo l'accogliente zona giorno in un unico ambiente composto da soggiorno, dalla bella cucina a vista e dalla zona pranzo. Dal disimpegno si accede alla zona notte con il bagno finestrato con doccia e le due camere entrambe matrimoniali.
Il giardino, molto curato, si sviluppa su due lati e misura circa 300 mq, perfetto per passare momenti di relax con parenti ed amici nelle stagioni più calde. Nel giardino è presente una comoda casetta di legno ad uso rimessa e un locale tecnico. Completano il tutto i due posti auto di proprietà esclusiva.
La dotazione è completa di portoncino blindato, pavimenti in gres effetto legno, finestre vasistas in legno con vetrocamera e avvolgibili. E' presente il fotovoltaico per la produzione di corrente elettrica per il riscaldamento/raffreddamento ad aria tramite i fancoil e i pannelli solari per l'acqua calda sanitaria. Il pozzo privato serve il giardino dotato di impianto di irrigazione automatica.
Questa è la soluzione ottimale per chi ricerca un immobile come nuovo e quindi con il massimo standard di costruzione, garantendo un elevato risparmio energetico e nel portafoglio visto le bollette veramente irrisorie. Inoltre il piano terra con il giardino garantisce una comodità impagabile per la vita quotidiana.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 215.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Spese mensili
- 45
- Riferimento
- AP294
- Superficie
- 75 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 3
- Camere
- 2
- Bagni
- 1
- Posti auto
- 2
- Piani totali
- 3
- Ascensore
- Sì
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Parzialmente arredato
- Cucina
- Angolo cottura
- Ripostiglio
- Sì
- Giardino privato
- Sì (300 m2)
- Pannelli solari
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- alta
Classe energetica
Planimetrie
Contatta l'agenzia
- Visitato 90 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- Real Estate Lucca
- Via Salicchi, 711/x
- Lucca (LU)
Rif. annuncio: AP294
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Regione Marche, 28
- Altopascio (LU)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.