Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Proponiamo in vendita un locale ad uso magazzino (categoria catastale C2) di circa 60 mq, situato in una zona centrale e di passaggio a Livorno.
L'immobile si sviluppa su due vani distinti: un vano principale ampio dotato di una vetrina fronte strada che garantisce visibilità e facilità di accesso, ideale per utilizzo espositivo ed un vano secondario situato sul retro, con accesso diretto a una chiostra comune, perfetto come zona di supporto o spazio aggiuntivo di stoccaggio.
L'immobile è dotato di un bagno con antibagno.
L'immobile, che necessita di lavori, si presta a molteplici utilizzi, grazie alla sua posizione strategica in una zona servita e facilmente raggiungibile, rendendolo adatto per attività che richiedono visibilità e spazio per deposito o magazzino.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 34.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Magazzino
- Riferimento
- CareLiv437
- Superficie
- 60 m2
- Condizioni
- Da ristrutturare
- Vani
- 2
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 14 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- IMMOBILCARE Livorno
- Via Ricasoli, 78
- Livorno (LI)
Rif. annuncio: CareLiv437
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Mentana,
- Centro, Livorno (LI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.