Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Situato nel capoluogo di Siena, l'immobile gode di una posizione strategica, facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi pubblici. La zona è vivace e piena di vita, con una forte richiesta di locali per la ristorazione.
L'immobile offre sicuramente un grande potenziale per un'attività di successo. Completamente ristrutturato in un luogo unico e speciale, dove i tuoi clienti potranno gustare pizze deliziose in un'atmosfera accogliente e rilassante.
Il prezzo di vendita è di 280.000 Euro, un investimento che si ripaga rapidamente se gestito con intelligenza e passione. Non perdere l'occasione di realizzare il tuo sogno e di aprire una pizzeria di successo a Siena. Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Caratteristiche
- Prezzo
- € 280.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Pizzeria
- Riferimento
- DOMENA C2
- Superficie
- 150 m2
- Vani
- 3
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Distanze
- Centro
- 1 m
- Parco
- 1 m
- Stazione FS
- 2 m
- Fermata BUS
- 1 m
Contatta l'agenzia
- DOMENA Your Real Estate Agency
- Via Camollia, 144 - 146
- Siena (SI)
Rif. annuncio: DOMENA C2
- Visitato 55 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- DOMENA Your Real Estate Agency
- Via Camollia, 144 - 146
- Siena (SI)
Rif. annuncio: DOMENA C2
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Porta Camollia, Siena (SI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.