Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
La villa si sviluppa su due livelli per ca. 230mq e si compone di ampio ingresso/disimpegno, doppio salone, cucina-pranzo, camera (uso studio/biblioteca), bagno finestrato con doccia, ripostiglio al piano terra; quattro ampie camere, cameretta/studio con balcone e bagno finestrato con vasca; accesso alla soffitta uso ripostiglio. Costruzione in stile liberty, con soffitti alti (nel salone affrescati) e pavimenti del "Tessieri", è stata oggetto di lavori di ristrutturazione dal 2004 al 2012 tra cui struttura antisismica, impianto elettrico certificato, impianto di riscaldamento con termosifoni, bagni rifatti. Nel complesso offre ampi e luminosi spazi curati con stile ed eleganza.
Completa la proprietà l'annesso in muratura uso garage e cantina, anch'esso ristrutturato e da sfruttare come dependance/residenza ospiti, oltre piscina (4,9x9m) ed ampio giardino con doppio accesso carrabile.
DimensioneCasa Immobiliare consiglia: ottima soluzione signorile con un enorme potenziale. Infatti nonostante si presenti in buone condizion, gli interni necessitano di alcuni lavori di ammodernamento tali da rendere la casa confortevole a misura dei suoi occupanti.
L'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 695.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Villa
- Riferimento
- 5647-V
- Superficie
- 230 m2
- Condizioni
- Da rivedere
- Vani
- 7
- Camere
- 5
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 5
- Piani totali
- 1
- Balconi
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Abitabile
- Sala
- Sì
- Studio
- Sì
- Ripostiglio
- Sì
- Cantina
- Sì
- Soffitta
- Sì
- Giardino privato
- Sì (1000 m2)
- Garage
- 1
- Terreno
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Planimetrie
Virtual tour
Panoramiche
Video
Contatta l'agenzia
- Visitato 95 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- DIMENSIONE CASA Immobiliare
- Via Romana, 2360
- Lucca (LU)
Rif. annuncio: 5647-V
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via dei Malfatti,
- Santa Margherita, Capannori (LU)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.