Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
All’interno di una magnifica villa storica del XV secolo, proponiamo in vendita raffinato appartamento di ampia metratura, situato al primo piano di un contesto esclusivo.
La residenza, in eccellente stato manutentivo, accoglie con un ingresso che conduce a una importante sala doppia, luminosa e armoniosa, affiancata da un cucinotto separato. Un elegante disimpegno introduce alla zona notte, composta da camera matrimoniale, camera singola, doppi servizi, di cui uno finestrato, oltre a ripostiglio.
Il valore della proprietà è ulteriormente impreziosito dalla presenza di ampi spazi condominiali di pregio, tra cui area fitness, zona lavanderia dedicata e un giardino curato e verdeggiante, perfetto per momenti di relax immersi nella natura e nella quiete di un contesto senza tempo.
Una soluzione di rara eleganza, ideale per chi ricerca fascino storico, riservatezza e comfort contemporaneo.
Per informazioni riservate o per organizzare una visita privata, contattaci.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 295.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Appartamento
- Spese mensili
- 100
- Riferimento
- K441
- Superficie
- 100 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 4
- Camere
- 2
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 1
- Piano
- 1°
- Piani totali
- 2
- Camere singole
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Solo predisposizione
- Arredamento
- Non arredato
- Cucina
- Cucinotto
- Sala
- Sì
- Giardino condominiale
- Sì (3000 m2)
- Prest. Energ. Inverno
- media
Classe energetica
Planimetrie
Virtual tour
Panoramiche
Contatta l'agenzia
- Visitato 222 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- WelchomeImmobiliare
- Via Santo Stefano, 104
- Campi Bisenzio (FI)
Rif. annuncio: K441
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via dei Platani,
- San Donnino, Campi Bisenzio (FI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







