Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
A 3 Km dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria, proponiamo VILLA per totale mq. 300 ca circondata da giardino di mq. 2500 oltre a un ettaro seminativo , dislocata su due livelli attualmente DIVISA IN DUE UNITA' ABITATIVE INDIPENDENTI.
Al PIANO TERRA Appartamento con ingresso indipendente per totali mq. 130,00 oltre loggiato di mq. 25,00 composto da 3 camere, studio , servizio e zona giorno e cucina separata, loggiato.
Al PIANO PRIMO Appartamento con secondo ingresso indipendente per totali mq. 150,00 oltre terrazze composta da 4 camere matrimoniali, un servizio, ingresso con accesso a mansarda di ca mq. 40 con bella terrazza di mq. 29 , spaziosa zona giorno e cucina separata. Possibilità di secondo servizio igienico.
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. L/577
Caratteristiche
- Prezzo
- € 890.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Villa
- Riferimento
- L/577
- Superficie
- 300 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 11
- Bagni
- 3
- Balconi
- 4
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Nessuno
- Cucina
- Abitabile
- Giardino privato
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Distanze
- Centro
- 3000 m
Contatta l'agenzia
- Visitato 160 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- ESSEMME Immobiliare
- Piazza Matteotti, 34/A
- Empoli (FI)
Rif. annuncio: L/577
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via di Corniola,
- Corniola, Empoli (FI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.